Venghino signori venghino un altra volta a vedere le fantastiche offerte che il negozio “Gli Anni 80” ha da offrire.
Questa volta sul piatto della bilancia c’è qualcosa di veramente M-A-G-N-I-F-I-Q-U-E perché mettiamo all’asta il furgoncino utilizzato dall’A-Team per soccorrere damigelle in difficoltà, combattere i cattivi e fare dei bei Golpe di governo.
Una vera perla appartenente a una serie TV che è rimasta ormai nei cuori di molte generazioni.
Sento già la domanda del signore in fondo che chiede “bella la carrozzeria.. ma io devo andare a svaligiare una banca… c’è anche dell’artigliera da tutti i giorni?” … ma che domande … eeeeh certo che c’e! Sicuramente non ci sono tutte le armi ma questo Van ha un piccolo arsenale, giusto quei 2/3 mitra necessari a non essere impreparati a svaligiare un caveaut o anche un semplice supermercato.
![Se dovessero tamponarti da dietro puoi sempre firmare la constatazione amichevole con questo](http://www.glianni80.com/wp-content/uploads/2021/01/Image-3.jpg)
Se siete ancora indecisi sull’acquisto di questo gioiellino posso dirvi che le condizioni meccaniche SONO impeccabili dato che questo mezzo è uno dei 6 acquistati dalla Universal Studios per promuovere lo show tra il 1983 e il 1987 perciò tenete presente che gli altri 5 potrebbero non essere mai messi in vendita senza considera le condizioni meccaniche degli altri “fratelli”.
Aspettate… il signore a cui interessava il furgone per rapinare gli Esselunga vorrebbe fare un’offerta… si, aspetti che controllo se è ancora disponibile… mmmh… non sò se si puó ancora acquistare perché l’asta è iniziata il 22 gennaio 2021 ma se è curioso di comprarlo o c’è qualcun’altro in sala che vuole accaparrarselo basta andare su questo sito:
https://worldwideauctioneers.com/a-team-van/ e darci un’occhio. Ma sbrigatevi!!!
![E vuoi non chiamare i rinforzi con questa radiolina come faceva P.E. Baracus???](http://www.glianni80.com/wp-content/uploads/2021/01/Image-4.jpg)
L'articolo Adoro i furgoni ben riusciti proviene da Gli anni 80 Il sito dedicato a noi degli anni ottanta.